Distinguiamo I Professionisti dagli Improvvisati
Distinguiamo I Professionisti dagli Improvvisati per lo sgombero delle cantine.
Come abbiamo già accennato in altri articoli lo sgombero di ambienti abitativi come Cantine Soffitte Appartamenti case e lavorativi come Negozi Uffici Capannoni ed esterni come Giardini Piazzali e Corti può essere eseguito da professionisti o da persone non competenti, il risultato pare uguale ma non lo è,
La differenza di un professionista è nella valutazione dei vostri mobili oggetti e metalli considerati per voi non riutilizzabili, che con la consapevolezza dell’informazione su questi ultimi i “metalli ” della loro quotazione in tempo reale.
Un Professionista dello sgombero sa come riciclare tutto e smaltire nei rifiuti e quindi negli impianti autorizzati il minimo possibile, tutto questo a tute dell’ambiente.
Ha Automezzi Capienti per grossi carichi e quindi per abbreviare i tempi di trasporto e quindi meno spese di carburante
Ha attrezzi e mezzi di lavoro come Avvitatori Scale Muletti e Piattaforme aeree, Per non impiegare una settimana di lavoro quando magari si riesce in 1/2 giornate,
il professionista vi aiuta a sgomberare in questo caso a costi pari allo zero € 0,00 quindi gratis o a prezzi ridicoli. sicuramente se i vostri mobili e oggetti non hanno nessun valore commerciale e non hanno la possibilità di un valore economico i costi dello sgombero sono elevati.
Spesso un professionista di sgombero vi aggiunge vari servizi come: Imbiancatura con personale qualificato, Piccoli lavori di Muratura, Pulizia interna ed esterna come giardini corti e piazzali, Trasloco, e trasporto nazionali e internazionali. ecc.
Un professionista è abilitato ho segue le normative vigenti per la propria attività con il trasporto presso impianti di stoccaggio o smaltimento rifiuti.
Cosa dire delle persone che si improvvisano su questo mestiere, non saprei fate voi la differenza ora è facile capirlo.